Perché l'accesso anticipato?
Smelogs è un gioco dalle meccaniche uniche e il nostro obiettivo è perfezionare e ampliare ulteriormente il titolo, basandoci sul feedback dei giocatori prima dell'uscita completa.
Nell'accesso anticipato, introdurremo un'esclusiva modalità cooperativa/in solitaria e modalità che permetteranno la presenza di più giocatori, migliorando il mondo di gioco per offrire un'esperienza ancora più immersiva.
Smelogs offre funzionalità di gioco interamente sviluppate che permettono ai giocatori di godersi un'esperienza di gameplay completa contro l'IA, di partecipare a scontri online o a partite personalizzate. Abbiamo anche un sistema classificato, graduatorie e un meccanismo di replay, sebbene quest'ultimo necessiti di ulteriori miglioramenti. Al momento, il nostro obiettivo principale è introdurre una modalità cooperativa/in solitaria e ampliare le lobby per permettere partite fino a 8 giocatori.
Smelogs Playground rimarrà gratuito anche dopo l'accesso anticipato, ma in futuro abbiamo in programma di introdurre più oggetti acquistabili e contenuti aggiuntivi.
Ci impegneremo a coinvolgere la community tramite aggiornamenti regolari per raccogliere feedback, suggerimenti e segnalazioni di bug sul nostro server Discord (Si apre in una nuova scheda). Considerando l'approccio unico adottato da Smelogs, il feedback dei giocatori è vitale per fornire un'esperienza di gioco eccezionale. Apprezziamo i feedback sia di chi è alle prime armi che di chi ha già esperienza con il genere, in modo che tutti possano aiutarci a dar forma al gioco.
Smelogs Playground offre Valuta Virtuale nella forma di Nifty Coin per la vendita sull'Epic Games Store e nel negozio del gioco. Smelogs Playground offre anche vari bundle che includono elementi estetici di gioco e a volte serie di missioni che offrono ricompense come Nifty Coin.
Utilizzando i Nifty Coin ottenuti o acquistati, i giocatori possono acquistare anche oggetti estetici nel Negozio oggetti del gioco e miglioramenti per il Pass Battaglia di ogni stagione.
Se scegli di giocare a Smelogs Playground attraverso l'Epic Games Store, tutti gli acquisti in-app useranno la piattaforma di pagamento di Epic Games. Il negozio di gioco reindirizza l'utente verso il portale della piattaforma per completare gli acquisti. Diversamente, se scegliessi di giocare su altre piattaforme, potrebbero essere usate piattaforme di pagamento alternative.
Per giocare a Smelogs Playground non è necessario che i giocatori acquistino alcun contenuto. Tutti gli acquisti sono facoltativi e forniscono vantaggi puramente cosmetici.