Sniper Elite 5 Complete Edition
La Complete Edition di Sniper Elite 5 comprende: il gioco principale, Season Pass One e Season Pass Two. Il nuovo capitolo della pluripremiata serie, Sniper Elite 5, offre cecchinaggio senza precedenti, combattimenti tattici in terza persona e una telecamera uccisione migliorata.