Sniper Elite 5: Conqueror Mission, Weapon and Skin Pack
Conqueror, l'adrenalinica nuova missione di Sniper Elite 5, ti porta nella città di Falaise dove le forze naziste in ritirata si sono trincerate, scegliendo come luogo per opporre l'ultima resistenza l'iconico castello, un tempo occupato da Guglielmo il Conquistatore. Dovrai usare al meglio le tue abilità furtive per infiltrarti tra le linee di difesa naziste, pesantemente armate, prima di fare breccia nelle mura del castello, assassinare il Generale all'interno e consentire agli Alleati di conquistare la vittoria.