Edizione Deluxe di Sniper Elite: Resistance
L'acclamata serie di Sniper Elite torna con un nuovo agente principale. Infiltrati nella Francia occupata e combatti al fianco della Resistenza francese per impedire ai nazisti di progettare una nuova e insidiosa arma miracolosa che potrebbe cambiare le sorti della guerra.