SnowRunner - GMC Brigadier
Continua a espandere la tua officina su SnowRunner con il DLC GMC Brigadier, che ti fornisce il robusto GMC Brigadier e un'esclusiva skin alternativa. Questo colosso tracanna-benzina potenziabile con trazione integrale e bloccaggio del differenziale, garantirà potenza e valore di coppia straordinari alle tue missioni più ardue!