SnowRunner - Pacchetto di pellicole viniliche Save the Day
Personalizza ancor di più la tua esperienza su SnowRunner con il pacchetto di pellicole viniliche Save the Day con 4 skin esclusive per i camion Freightliner M916 e 114SD, International HX520 e Chevrolet Kodiak С70.