SnowRunner - Season 10: Fix & Connect
Season 10 è incluso nel Pass del 3° Anno di SnowRunner. Una tempesta ha danneggiato la rete elettrica del Canada occidentale. Riconnetti la rete della Columbia Britannica e le sue infrastrutture con 2 nuovi camion attraverso 2 nuove mappe estive.