SnowRunner - Season 11: Lights & Cameras
Luci, motore... azione! Consegna attrezzature per le riprese di un esaltante film d'azione nelle valli scandinave e aiuta la località sciistica del posto con le ristrutturazioni per la prossima stagione invernale, con 2 nuovi camion in 2 nuove mappe invernali.