SnowRunner - Season 12: Public Energy
L'espansione Public Energy è la stagione 12 di SnowRunner, inclusa nel Pass del 3° Anno. Richiede il gioco di base di SnowRunner.
Il governo del North Carolina ha bisogno del tuo aiuto per l'installazione di una centrale nucleare: dovrai consegnare il reattore e costruire le strutture di supporto, e aiutare gli agricoltori locali. Affronta l'incarico con due nuovi veicoli su quattro nuove mappe.