SnowRunner - Season 13: Dig & Drill
Dig & Drill è la stagione 13 di SnowRunner. Inclusa nel Pass del 4° Anno. Richiede il gioco di base di SnowRunner.
Le autorità locali di Almaty, nel Kazakistan, hanno bisogno del tuo aiuto per avviare una nuova impresa mineraria. Porta a termine rilevamenti geologici, fornisci alle cave l'equipaggiamento fondamentale e riapri lo scalo merci con l'uso di 2 nuovi veicoli.