SnowRunner - Season 15: Oil & Dirt
Oil & Dirt è la stagione 15 di SnowRunner. Inclusa nel Pass del 4° Anno. Richiede il gioco di base di SnowRunner.
Il Québec è pieno di progetti entusiasmanti: potrai aiutare a costruire una piattaforma petrolifera consegnando materiali da costruzione e un'enorme ancora. Potrai collegare le strade per formare una nuova rete autostradale, aiutare a organizzare un grande festival di pesca e molto altro ancora, con 2 nuovi camion su 2 mappe completamente nuove.