SnowRunner - Season 18: Patch & Power
Aiuta lo stato messicano del Chiapas a completare la costruzione di una nuova centrale geotermica, dopo che una recente serie di tempeste tropicali ha gettato la regione nel caos. Sali a bordo di due nuovi camion versatili e potenti e vivi avventure avvincenti in 2 mappe inedite ambientate nella giungla!
Due nuovi veicoli . Il Mercer R230 è un camion da trasporto fuoristrada dotato di sospensioni Crawler. Per la sua manovrabilità e il suo ruolo unico, non ha eguali in tutto il parco veicoli di SnowRunner! L' HIB Billert M816 , invece, è un camion da trasporto su strada che unisce velocità a consumi ridotti. Questa combinazione speciale lo rende un alleato formidabile per coprire lunghe distanze!
Nuove attività : Aiuta le autorità locali ad allestire una nuova centrale geotermica nel cuore del Messico! La Commissione Nazionale per l'Energia ha bisogno del tuo aiuto per completare la costruzione di una centrale elettrica sostenibile. Inizia rafforzando le infrastrutture sulla costa così da prevenire le inondazioni; rimetti in piedi il salvabile e smantella ciò che non lo è. Una volta gettate le fondamenta di questa grande opera, collega le varie stazioni fino a formare una rete pienamente operativa!
Season 18: Patch & Power è inclusa nel Pass del 5° Anno. Richiede il gioco di base di SnowRunner.