SnowRunner - Season 9: Renew & Rebuild
Il DLC Season 9: Renew & Rebuild è incluso nel Pass del 3° Anno e richiede il gioco di base di SnowRunner.
Devastata da un incendio boschivo terribile, Ontario conta su di te in Season 9: Renew & Rebuild. Rimuovi i tronchi degli alberi caduti, metti al sicuro gli edifici e porta i materiali che servono per ricostruire le infrastrutture bruciate.