SnowRunner - Year 1 Pass + Year 2 Pass + Year 3 Pass
L'Year 1 Pass + Year 2 Pass + Year 3 Pass di SnowRunner ti dà accesso a 12 stagioni di contenuti, tra cui 3 espansioni, dei Pass del 1°, 2° e 3° Anno.
Il Pass del 3° Anno ti dà accesso a quattro fasi di contenuti, che includono nuovi veicoli, nuove mappe, nuove aggiunte e tanto altro! Otterrai subito anche l'esclusivo pacchetto di pellicole viniliche Save the Day, che include quattro skin esclusive per i mezzi Freightliner M916, Freightliner 114SD, International HX520 e Chevrolet Kodiak С70!