Snowrunner - Pass del 2° Anno
Risparmia sui contenuti di gioco acquistando il Pass del 2° Anno. Potrai scaricarli dallo store o all'interno del gioco al lancio.
Espandi la tua esperienza su SnowRunner con il Pass del 2° Anno, che ti permette di accedere a quattro tipologie di contenuti quali nuovi veicoli, nuove mappe, componenti e altro ancora! Otterrai subito anche l'esclusivo Burning Bright Vinyl Wrap Pack, che aggiunge quattro skin per i veicoli Azov 5319, Azov 73210, YAR 87 e Voron AE-4380!