SnowRunner – Year 3 Pass
Risparmia sui contenuti di gioco acquistando il Pass del 3° Anno. Potrai scaricarli dallo store o all'interno del gioco al lancio.
Espandi la tua esperienza su SnowRunner con il Pass del 3° Anno, che ti permette di accedere a quattro fasi di contenuti quali nuovi veicoli, nuove mappe, nuove aggiunte e altro ancora! Otterrai subito anche il pacchetto di pellicole viniliche Save the Day, che include quattro skin esclusive per i mezzi Freightliner M916, Freightliner 114SD, International HX520 e Chevrolet Kodiak С70!