SnowRunner - Years 1 to 5 Pass
Ottimizza il tuo gioco e preparati all'esperienza fuoristrada definitiva! Il 5-Year Anniversary Upgrade di SnowRunner ti dà accesso a 20 stagioni di contenuti, tra cui 5 espansioni, dei Pass del 1°, 2°, 3°, 4° e 5° Anno.
Il Pass del 3° Anno ti dà accesso a quattro fasi di contenuti, che includono nuovi veicoli, nuove mappe, nuove aggiunte e tanto altro! Otterrai subito anche l'esclusivo pacchetto di pellicole viniliche Save the Day, che include quattro skin esclusive per i mezzi Freightliner M916, Freightliner 114SD, International HX520 e Chevrolet Kodiak С70!
Il Pass del 4° Anno ti dà accesso a quattro fasi di nuovi contenuti con veicoli, mappe, componenti aggiuntivi mai visti e tanto altro!
Otterrai subito anche l'esclusivo pacchetto di pellicole viniliche Salt of the Earth, che include quattro skin esclusive per l'ANK MK38 CIVILIAN, l'International PayStar 5070, il Caterpillar CT681 e il Western Star 6900 TwinSteer!
● Season 16: High Voltage
Il Pass del 5° Anno ti offre l'esperienza fuoristrada SnowRunner migliore di sempre, dandoti accesso a quattro fasi di contenuti (Season 17, 18, 19 e 20), con tante novità fra veicoli, skin, missioni e mappe da esplorare.
Otterrai subito anche l'esclusivo pacchetto di pellicole viniliche Pathfinders, che include quattro skin esclusive per i mezzi KHAN Lo4F, Azov 64131, KOLOB 74941 e ANK MK38 CIVILIAN!