Sonic Superstars
Avventurati attraverso le mistiche Northstar Islands in questa nuova interpretazione del classico, supersonico platformer Sonic in 2D. Gioca nei panni di Sonic, Tails, Knuckles e Amy e sprigiona nuovi poteri dell'Emerald per muoverti e attaccare in modi inediti e dinamici. Attraversa meravigliose ambientazioni mai viste, in solitaria o con un massimo di 3 altri giocatori, e impedisci al Dr. Eggman, a Fang e a un misterioso avversario di trasformare in badnik i mastodontici animali delle isole!
Un classico rivisitato: il platformer d'azione supersonico in 2D a scorrimento laterale amato e conosciuto da tutti è riproposto con grafiche interamente 3D, nuovi poteri e abilità, una nuovissima ambientazione e nuove modalità di gioco! Non hai mai giocato così al Sonic classico prima d'ora!
Gioca nei panni dei tuoi personaggi preferiti: scegli tra Sonic, Tails, Knuckles e Amy, e sfrutta le loro abilità esclusive per attraversare le Northstar Islands e precipitarti a sconfiggere il Dr. Eggman, spalleggiato da un vecchio nemico, Fang, e da un nuovo misterioso avversario corazzato.
Sprigiona il potere dei Chaos Emerald: moltiplica, risali le rapide, trasformati e scopri gli altri poteri dei Chaos Emerald.
Più amici, più divertimento: per la prima volta in un gioco di Sonic potrai giocare l'intera campagna con un massimo di altri 3 giocatori, in modalità cooperativa locale estemporanea fino a 4 giocatori.
Affronta giocatori di tutto il mondo: competi di persona oppure online con un massimo di 8 giocatori nella nuovissima Modalità Battaglia!