Sorry We're Closed
Sorry We're Closed è un survival horror dai toni nostalgici per giocatore singolo, con una storia fitta, personaggi profondi e svariati finali. Combatti in prima persona con armi demoniache. Apri il tuo Third Eye per vedere tra mondi, scoprire segreti e risolvere puzzle.
Segui gli ultimi giorni di Michelle mentre cerca di spezzare la maledizione che le è stata scagliata da un demone in cerca d'amore. Aiuta (o ostacola!) i curiosi residenti del vivace quartiere di Londra in cui abita Michelle, mentre cerchi di sfuggire a una morte prematura.
Schermita e con pochi giorni di libertà rimasti, a Michelle vengono offerte delle allettanti opportunità per sfuggire alla sua maledizione. Se riuscirà a trovare il coraggio necessario a sfidare il mondo dei demoni e a tenere la sua pistola Hellhound sempre carica, potrebbe trovare un modo per far pendere la bilancia del destino a suo favore.
Michelle ottiene il potere del Third Eye, che le permette di scrutare tra i mondi e scoprire le presenze nascoste del suo quartiere.