Souldiers
Panoramica del gioco
Mentre combattete per la gloria del vostro regno, tu e i tuoi compagni d'armi siete trasportati a Terragaya, una terra mistica ai confini dell'oltremondo. Il vostro compito è trovare il Guardian e passare al mondo successivo. L'imprevisto? Tu e i tuoi compatrioti non siete mai morti.
Combatti per raggiungere il cuore del mistero. Supera in astuzia i nemici, risolvi enigmi nefasti, migliora il tuo personaggio ed esplora ogni angolo di un mondo in 16-bit affascinante e intricato. Souldiers è un'epica retrò da manuale realizzata a mano.