SOULVARS
SOULVARS fa uso del sistema Soulbit, un nuovo tipo di combattimento tramite deckbuilding!
Mentre affrontate i potenti attacchi e debuff usati dai grotteschi mostri chiamati "Dominator", utilizzate le mosse che meglio si adattano alla situazione di gioco, e portate a casa la vittoria!
Il prezzo da pagare per questa capacità, però, è la comparsa improvvisa dei mostruosi Dominator, che minacciano l'esistenza dell'umanità.
Esistono tuttavia individui venuti al mondo con una "Alt Soul", una seconda anima, e che posseggono le capacità per contrastarli. Conosciuti come "Soulbearers", essi si oppongono strenuamente ai terribili invasori.
Il protagonista delle vicende è Yakumo, uno dei Soulbearer che gestisce gli incarichi affidatigli dall'organizzazione privata conosciuta come "DDO", nata allo scopo di debellare questa minaccia.
Individua i punti deboli nemici, combina i Soul Beat più adatti e poi scatena le Art alla massima potenza!
Dovrai esplorare la città e dare la caccia ai Dominator per poter ottenere Gear dotati di Soul Beat dalle caratteristiche uniche, e puntare a diventare il più forte dei Soulbearer!