Soundfall
Lasciati trasportare da un mondo di musica e dai suoi combattimenti scanditi da un ritmo mozzafiato in Soundfall! Gioca insieme a quattro amici in modalità cooperativa o lanciati all'avventura nella modalità giocatore singolo mentre difendi l'antico mondo di Symphonia dalle forze del male di Discord! Nel corso del tuo viaggio brandirai artefatti incredibili, sprigionerai armi potentissime e porterai alla luce il segreto dell'origine della musica in questo dungeon-crawler fantasy sviluppato da Drastic Games e Noodlecake!
Sblocca potenti nuove abilità ed esplora Symphonia per accedere a un incredibile arsenale di armi musicali! Personalizza il tuo equipaggiamento con oltre 500 pezzi!
Gioca nel ruolo di uno dei cinque geni musicali, ciascuno con il suo stile di gioco, le sue armi e le sue abilità speciali!
Sblocca abilità musicali potenti, unisci e abbina migliaia di combinazioni uniche di equipaggiamenti e armi nei panni di uno dei cinque personaggi (Melody, Jaxon, Lydia, Brite o Ky) mentre combatti per proteggere Symphonia, portando alla luce il segreto dell'origine della musica!
Diventa il Guardiano dell'armonia, un genio della musica trascinato nel mondo di Symphonia dai Compositori per sconfiggere le forze della Dissonanza. Avventurati da solo o con fino ad altri tre giocatori nelle Timbrolande di Symphonia per sconfiggere i dissonanti e ripristinare l'armonia.