Space Punks
Space Punks è un ARPG cooperativo online gratuito dove sparare e saccheggiare a più non posso per tutta la galassia. Fai squadra con un massimo di altri tre disadattati per assediare orde di fecce aliene, sgraffignare il loro malloppo e diventare il più tosto della galassia.
In giro per la galassia c'è tanto da prendere a calci, e grazie al Crafton 20000 avrai gli strumenti giusti per farlo.
Lo spazio è un luogo rumoroso, quindi se vuoi farti sentire, dovrai fare più rumore di tutti. Disintegra di più, guadagna di più, saccheggia di più: con armi potenti e tanto denaro il tuo equipaggio di ribelli otterrà una forza galattica sempre maggiore, saccheggiando pianeta dopo pianeta. Lavora duro (e gioca duro!) per affrontare la prova più importante di tutte: il Crack, un incubo infernale contro il quale solo l'imbroglione più burbero potrà sperare di sopravvivere.