Domande frequenti su Space Punks
Hai avanzato nell'accesso anticipato distruggendo, facendo a pezzi e accaparrandoti tutto ciò che potevi, e i commenti che ci hai lasciato hanno dato forma a quello che oggi è (e in futuro diventerà) l'Hoardspace.
Non saremmo mai arrivati dove siamo senza di te, canaglia. Ma questo è solo l'inizio della corsa: meglio allacciare le cinture!
Space Punks è diventato gratuito, ciò significa che ora i cacciatori di ricchezze con cui contendersi quella dolce, dolcissima gloria galattica saranno ancora più numerosi. Raggruppa i tuoi compari spaziali e preparati.
Potrai anche affondare i denti in un mucchio di nuove funzionalità e contenuti, e per dare una sbirciatina alle novità, non perdere di vista i prossimi aggiornamenti esplosivi sui nostri canali social o sul nostro sito ufficiale!
A essere onesti, non lo sappiamo ancora con certezza. Rimarremo in beta aperta per il tempo necessario, ma i tuoi pareri e suggerimenti saranno determinanti ad ogni passo di questo percorso. Quindi continua pure a condividerli sul nostro Discord ufficiale!
Facile come bere un bicchier d'acqua: Space Punks è gratuito, quindi non dovrai fare altro che creare un account Epic e installare il client tramite il launcher di Epic Games.
Stiamo infarcendo il gioco di contenuti tramite aggiornamenti regolari. Se si presentassero dei problemi da allarme rosso, li risolveremmo con delle patch.
Visto che i pacchetti non sono accumulabili, se pensi che prima o poi vorrai questi extra, scegli il pacchetto Splendor e ti eviterai un bel mal di testa!