Space Punks Founders Pack: Swag Edition
Parti in quarta! Sblocca tutti e 4 i personaggi, un sacco di oggetti esclusivi (tra cui un fantastico mantello ed emote bizzarre) e il Battle Pass della stagione 1!
Parti in vantaggio sugli altri disadattati grazie al pacchetto Swag. Include il diritto all'accesso anticipato, tutti i 4 personaggi, il Battle Pass della stagione 1 e altri oggetti esclusivi. Disponibile solo in accesso anticipato!
E spade. E granate. E una serie di gadget ottimi per far esplodere qualsiasi cosa. In tutta la galassia ci sono tantissimi furfanti che chiedono di essere presi a calci, e fortunatamente tu hai gli stivali, gli strumenti e i tratti della personalità adatti per tirare calci.
Lo spazio è un luogo rumoroso (metaforicamente, in realtà è un vuoto letale senza suono), quindi se vuoi farti sentire (metaforicamente), dovrai fare (metaforicamente) più rumore di tutti. Causa esplosioni più grandi, ottieni bottini maggiori: con armi potenti e tanto denaro per il tuo equipaggio di ribelli turbolenti puoi (letteralmente) ottenere una fama galattica maggiore mentre (letteralmente) saccheggi pianeta dopo pianeta, dopo pianeta.