Spacebase Startopia
"Aiuto, stiamo per m... Cos... Oh, chiedo scusa. Sembra che il mio sistema non sia aggiornato. memoria precedente cancellata Molto meglio... Ti do il BENVENUTO su Spacebase Startopia! Sono VAL, l'utile ed efficiente IA di questa stazione spaziale!
SPACEBASE STARTOPIA affascina con il suo mix originale di simulazione economica e strategia di creazione di un impero accoppiata con classiche schermaglie RTS e una buona dose di umorismo. Oltre alla Campagna a giocatore singolo e la versatile modalità battaglia, ci sono anche le modalità multigiocatore competitiva e cooperativa per un massimo di quattro giocatori. E come se fare la manutenzione dei tre Ponti della Stazione Spaziale, intrattenere otto razze di Alieni e difendersi contro gli invasori nemici non fosse abbastanza, l'IA dinamica narratrice non migliora le cose e commenta ogni evento in modo dolce ma pungente.