Spellbreak
Spellbreak è un gioco multigiocatore ricco di azione e di incantesimi, in cui potrai risvegliare il mago guerriero che c'è in te. Padroneggia la magia degli elementi, adattala al tuo stile di gioco e lancia potenti combinazioni di incantesimi per dominare gli altri giocatori nelle Hollow Lands.
UNISCITI AL CANALE DISCORD!Non perderti nessuna novità! Partecipa alle conversazioni e parla con gli altri appassionati e con gli sviluppatori!
Scegli una classe: Gelobrucio, Conduttore, Piromante, Tossicologo, Plasmapietra o Tempesta. Ognuna ha il suo stile di gioco, che potrai personalizzare con nuove abilità mano a mano che acquisisci potere. E tu, che cosa diventerai?
Un mago guerriero davvero forte non si limita a una sola abilità. Impadronisciti di due potenti guanti magici e lancia devastanti combinazioni di incantesimi per assumere il controllo del campo di battaglia con tornado impetuosi, nuvole di gas dall'incredibile carica elettrica ed altro ancora!
Il frammentato campo di battaglia delle Hollow Lands non costituisce che l'inizio della tua avventura nel grande mondo di Primdal. Nuovi capitoli di aggiornamento ti faranno scoprire sempre di più le profonde e ricche tradizioni che si celano dietro questo potente luogo e le sue genti.
Crea una fazione di potenti maghi guerrieri e sgomina gli avversari per ergerti vittorioso in questo battle royale unico! Gli aggiornamenti futuri sbloccheranno nuove entusiasmanti modalità di gioco.