Star Stable Online
Star Stable è un emozionante gioco online ricco di avventure a cavallo che aspettano solo di essere vissute. Con oltre 6.000 missioni e 300 cavalli unici, Star Stable accoglie una community globale di milioni di giocatori con una passione in comune: i cavalli.
Ti diamo il benvenuto a Jorvik, una bellissima isola, teatro di inesauribili avventure! Entra a far parte di una magica storia mentre esplori un mondo fantastico in sella al tuo cavallo.
L'isola di Jorvik ospita tantissime stupende razze di cavalli. Dai super realistici arabi, i Frisoni e Paso Fino agli spettacolari cavalli magici, ci sono oltre 50 razze tra cui scegliere, e la collezione cresce sempre di più!
Tante missioni elettrizzanti e personaggi intriganti ti aspettano nel magico mondo online di Jorvik. Calati nel ruolo e porta a termine le missioni per far salire di livello il tuo personaggio!
Cavalca, allenati e prenditi cura di un cavallo tutto tuo. Man mano che la tua esperienza aumenta, potrai acquistare più cavalli e scegliere tra varie razze. A Jorvik potrai avere tutti gli animali a quattro zampe che vorrai!
Ci sono sempre nuove cose da scoprire in Star Stable Online. Riunisciti con il tuo gruppo di amici e cavalcate insieme, chiacchierate o sfidatevi in una delle tante gare presenti sull'isola. O, perché no, fonda un tuo club d'equitazione!
Abiti, accessori, briglie, fasce, sottosella, borse da sella, fiocchi... La scelta è solo tua! In Star Stable Online, puoi divertirti senza alcun limite a personalizzare il tuo avatar e ovviamente tutti i tuoi cavalli.
Giocare a Star Stable è gratuito fino al livello 5. Per vivere tutta la magia di Jorvik e accedere a tutte le funzioni e le avventure del gioco, puoi diventare Star Rider effettuando un unico pagamento. Chi è Star Rider può accedere a migliaia di missioni riservate ai membri, scegliere tra varie razze uniche, partecipare agli eventi e ai festival, collezionare abiti e attrezzatura riservati a chi è Star Rider, trascorrere il tempo con amici vecchi e nuovi, e tanto altro.