Epic Starter Pack Bundle
L'Epic Starter Pack ha tutto il necessario per l'inizio del viaggio di un nuovo capitano in Star Trek Online, incluse navi rare, vestiti, compagni di combattimento e altro ancora.
Dopo averlo acquistato, è possibile riscuotere l'Epic Starter Pack nella scheda Starter Pack dello Zen Store all'interno del gioco.