Quali tipologie di acquisti in gioco sono disponibili nel vostro prodotto?
Star Trek Online offre una valuta virtuale denominata Zen nell'Epic Games Store, che può essere utilizzata per acquistare oggetti e servizi tramite lo Zen Store.
A titolo di esempio ci sono le navi di classe Enterprise, le navi di classe Defiant e i famosi ufficiali della Flotta Stellare come equipaggio per la tua nave!
Per gli acquisti in-app, questo prodotto si appoggia alla piattaforma di pagamento di Epic Games o alla vostra? Attenzione: Epic Games non può fornire dettagli o rimborsi per acquisti effettuati all'esterno della piattaforma di pagamento di Epic.
Se scegli di giocare a Star Trek Online attraverso l'Epic Games Store, tutte le valute virtuali useranno la piattaforma di pagamento di Epic Games. Diversamente, se scegliessi di giocare su altre piattaforme, potrebbero essere usate piattaforme di pagamento alternative.
Per giocare a Star Trek Online non è necessario che i giocatori acquistino alcun contenuto. Tutti gli acquisti sono completamente facoltativi.