Star Trek: Resurgence
Star Trek: Resurgence è un gioco interattivo e narrativo che racconta una storia originale ambientata poco dopo gli avvenimenti di Star Trek: The Next Generation. I giocatori assumeranno il ruolo di due personaggi principali: il primo ufficiale Jara Rydek e l'ingegner Carter Diaz, e dovranno svelare un mistero sinistro che coinvolge due civiltà sull'orlo della guerra. Immersi nell'universo di Star Trek, i giocatori dovranno interagire con nuovi e storici personaggi della serie attraverso molteplici possibilità di dialogo e azioni per determinare il corso della loro storia.