Star Wars Outlaws: DLC A Pirate's Fortune
In Star Wars Outlaws: A Pirate's Fortune potrai continuare a esplorare il mondo di Star Wars Outlaws grazie a una nuova storia, missioni e aree da scoprire.
Kay, preceduta dalla reputazione della Trailblazer, si imbatte nel pirata veterano Hondo Ohnaka, che sta cercando di sistemare dei vecchi conti in sospeso con una spietata banda di pirati.