Star Wars Outlaws: Naboo Nobility Bundle
Vesti i panni di un membro dell'élite galattica e rendi omaggio alla regalità di un'era iconica con il pacchetto Nobiltà di Naboo. Il pacchetto include contenuti estetici per Kay e Nix oltre che per il blaster, lo speeder e la Trailblazer.