Star Wars Outlaws - Season Pass
Inoltre, ricevi l'esclusiva missione La mossa di Jabba disponibile al lancio.* Proprio quando Kay sta per mettere insieme una squadra per il colpo su Canto Bight, riceve un incarico da Jabba the Hutt in persona. Sembra che ND-5, anni fa, abbia contratto un debito con Jabba, il quale ha deciso che è arrivato il momento di riscuoterlo.
Comprende anche il pacchetto personaggio Pilota di Kessel, che include contenuti estetici aggiuntivi per Kay e Nix.