Star Wars Outlaws: DLC Wild Card
Prolunga il tuo viaggio galattico e accedi a una nuova entusiasmante avventura nel DLC Wild Card di Star Wars Outlaws.
Nell'espansione narrativa Star Wars Outlaws: Wild Card potrai continuare a esplorare il mondo di Star Wars Outlaws grazie a una nuova storia, missioni e aree da scoprire.
Kay viene ingaggiata per infiltrarsi in un importante torneo di Sabacc, ma quando si imbatte nel famigerato giocatore d'azzardo Lando Calrissian, si rende conto che c'è qualcos'altro sotto.