Tutte le unità a rapporto – Pianifica gli attacchi con la tua squadriglia nella sala briefing prima di tuffarti in campi di battaglia galattici in continua evoluzione. Mettiti alla prova in intensi combattimenti multigiocatore 5v5 o unisci le forze con la tua squadriglia per vincere monumentali battaglie tra flotte. Insieme sarete i migliori della galassia.
Scopri caccia stellari leggendari – Pilota diverse classi di caccia appartenenti sia alla flotta imperiale che a quella della Nuova Repubblica, inclusi gli agili Ala-A e i devastanti bombardieri TIE. Modifica il tuo veicolo, scegli come distribuire l'energia ai sistemi e distruggi i nemici in strategiche battaglie spaziali.
Vivi il sogno dei veri piloti di STAR WARS – L'abitacolo sarà la tua nuova casa. Sfruttane i sistemi a tuo vantaggio e, con solo un sottile strato di metallo e vetro a separarti dalle insidie dello spazio, senti tutta l'intensità del combattimento in prima persona. Scopri le appassionanti modalità multigiocatore e poi avventurati nella modalità giocatore singolo per vivere un'incredibile storia firmata STAR WARS ambientata nell'ultimo periodo della Guerra Civile Galattica.