Stargate: Timekeepers
Stargate: Timekeepers è un gioco di strategia in cui guidi una squadra di specialisti in una campagna dalla narrativa intensa e originale ambientata nell'universo di Stargate SG-1. Infiltra un team appena creato tra le linee nemiche, usa le abilità uniche dei tuoi personaggi, progetta il piano perfetto per svelare il mistero del loop temporale e sventa la minaccia dei Goa'uld.
Stargate: Timekeepers riprende la trama principale di Stargate SG-1 dalla conclusione della settima stagione, creando una storia originale che si sviluppa in oltre 14 missioni dalla forte impronta narrativa . La tua avventura inizia durante la battaglia di Antarctica, quando il comandante Eva McCain e la sua squadra sono al fianco di SG-1 contro la flotta di Anubis.
Tempo dopo, Eva e la sua squadra di specialisti ricevono una nuova missione nell'universo di Stargate: aiutare la resistenza dei Jaffa, impedire brutali rituali, colpire l'esercito di Moloc e cercare l'alleanza con gli Unas.
Durante la battaglia contro Dolus, un nuovo signore Goa'uld assetato di potere, la squadra rimane intrappolata in un loop temporale : starà a te trovare la via di uscita e ribaltare la situazione in tuo favore. In Stargate: Timekeepers le **scelte sono importanti e l'avventura offre diversi esiti possibili: viaggia indietro nel tempo e rigioca le missioni **per plasmare il futuro dei tuoi eroi.
Guida una squadra di specialisti che operino dietro le linee nemiche. Usa le abilità uniche dei tuoi personaggi ed escogita piani perfettamente sincronizzati per sconfiggere i guerrieri Kull, i generali Jaffa, gli ufficiali di Moloc e tanti nemici nuovi e originali.
Nata per comandare e soldatessa veterana, Eva McCain eccelle con i fucili automatici. Estremamente agile e cecchino esperto, Max Bolton può camuffarsi indossando una ghillie suit per trovare il punto perfetto da cui eliminare i nemici dalla distanza.
Sam Watson , spia addestrata e ufficiale tecnico, è un esperto di attrezzature aliene.I droni di** Derreck Harper** svolgono alcuni dei compiti più complessi, tra cui guarire gli alleati e disattivare i dispositivi elettronici ostili. Il gruppo principale dei Tau'ri stringe nuove amicizie durante il viaggio: A'ta , ribelle Jaffa e ladra furtiva, porta con sé un bastone Ma'tok per il combattimento ravvicinato. Xugga , potente ma benevolo veterano Unas, si unisce alla tua compagine e porta con sé un piccolo amico.