Steel Seed
Steel Seed è un action adventure stealth a singolo giocatore ambientato in un mondo sci-fi dark. Nel suo epico viaggio in un sotterraneo di robot, Zoe ha come unico compagno Koby, un drone volante.
Steel Seed è un gioco d'azione e avventura stealth ambientato in un mondo oscuro e fantascientifico in cui l'umanità è sull'orlo dell'estinzione. Unisciti alla protagonista Zoe e al suo compagno, il drone volante KOBY, nelle indagini sulle profondità di una struttura sotterranea ostile in cerca di risposte e della chiave per la sopravvivenza dell'umanità.
Intrigante evoluzione del personaggio principale abbinata a un'esperienza narrativa avvincente e profonda, rivista e curata dallo scrittore Martin Korda, vincitore del premio BAFTA.
La chiave principale di Steel Seed e la guida di Zoe nel suo viaggio solitario e pericoloso all'interno della struttura sotterranea. Lavorando insieme, creano un duo formidabile e portano qualcosa di nuovo in ogni combattimento.
Usa le abilità di parkour di Zoe per attraversare la struttura sotterranea e ottenere un vantaggio tattico. Dalle profondità artificiali controllate dai robot all'ambiente naturale aperto, il pericolo si nasconde dietro ogni angolo.