Steelrising
Parigi 1789. La Rivoluzione francese è stata soffocata nel sangue da Luigi XVI e il suo spietato esercito meccanico. Aegis, un misterioso capolavoro dell'ingegneria, deve affrontare da sola l'esercito del re per salvare la storia in questo appassionante GDR d'azione.
La città brucia e soffre per la follia del re Luigi XVI e la violenza delle sue legioni di automi. Aegis, un capolavoro meccanico creato dall'ingegnere Vaucanson per diventare la guardia del corpo della regina, dovrà salvare la Rivoluzione francese in questo appassionato GDR d'azione.
Per affrontare i soldati meccanici del re sarà necessaria una precisione letale. Esegui in successione schivate, parate, salti e attacchi devastanti per avanzare con la forza tra le strade di Parigi. Ogni combattimento metterà alla prova il tuo coraggio e richiederà un eccellente autocontrollo, pazienza e abilità per affrontare gli enormi e implacabili boss meccanici.
Definisci il tuo stile e potenzia le tue abilità mentre avanzi nel gioco. Puoi vestire i panni di una guerriera spietata, una guardia del corpo tenace, una ballerina letale o una maestra delle arti elementali. Usa una vasta selezione di armi e abilità per affrontare ciascun combattimento con un approccio unico.
Con l'uso di carrozze, rampini, passaggi segreti, una mappa dettagliata e altri metodi e strumenti trovati lungo la strada, esplora la città nei suoi giorni più bui. Il rampino aggiunge una nuova dimensione all'esplorazione e alla verticalità di Parigi. Combinato allo scatto, consente di accedere a tutti i segreti della città in vari livelli, che è possibile esplorare ripetutamente.
Giocherai un ruolo da protagonista in una storia alternativa in cui Parigi è soffocata dal giogo di un re tiranno. Sulla tua strada incontrerai alleati e nemici spinti da motivazioni poco chiare, come Maria Antonietta, Lafayette e Robespierre. Dovrai farti largo tra i complotti e mettere fine alla follia di un uomo per far sì che la Rivoluzione francese possa fare il proprio corso.