Stonefly
Imbriglia il vento e plana nella natura incontaminata di Stonefly, un gioco di azione-avventura rilassante sulla scoperta di se stessi, l'eredità e il senso di appartenenza.
Imbriglia il vento e plana nella natura incontaminata di Stonefly. Annika Stonefly, un'inventrice brillante ma ingenua, deve recuperare un cimelio di famiglia andato perduto utilizzando il suo ingegno e la strategia. Plana strategicamente tra flora e fauna, affronta insetti affamati, vivi avventure e incontra personaggi memorabili. Durante il viaggio, dipanerai una storia commovente sulla scoperta di se stessi, la famiglia, l'eredità e il senso di appartenenza.