Streets of Rage 4
Streets of Rage 4 porta avanti la tradizione di Streets of Rage in questo picchiaduro neo retrò con grafiche disegnate a mano ispirate ai fumetti e meccaniche rivisitate.
Arriva il sequel di Streets of Rage, 25 anni dopo l'uscita dell'ultimo episodio: una nuova organizzazione criminale sembra aver assunto il controllo delle strade e corrotto la polizia. Tutto ciò che hai per opporti a loro sono i tuoi amici... e i tuoi pugni! Streets of Rage 4 ha ricevuto l'apprezzamento della critica e ha vinto svariati premi oltre a esser stato nominato Best Action Game ai Game Awards del 2020.
Abbraccia lo stile retrò con 13 personaggi vintage tra cui scegliere, livelli segreti retrò, o scegli la colonna sonora SoR1&2 e abilita la grafica pixel retrò.
Ricorda che la modalità multigiocatore non sarà disponibile al lancio, ma verrà aggiunta in un aggiornamento gratuito dopo l'uscita del gioco.
Gioca online con un partner e unitevi per sconfiggere il piano malefico dei gemelli Y, insieme!
Metti alla prova la tua forza: lanciati nella modalità Battaglia e sfida gli amici nei tuoi livelli preferiti"