Streets of Rage 4
Streets of Rage 4 porta avanti la tradizione di Streets of Rage in questo picchiaduro neo retrò con grafiche disegnate a mano ispirate ai fumetti e meccaniche rivisitate.
Arriva il sequel di Streets of Rage, 25 anni dopo l'uscita dell'ultimo episodio: una nuova organizzazione criminale sembra aver assunto il controllo delle strade e corrotto la polizia. Tutto ciò che hai per opporti a loro sono i tuoi amici... e i tuoi pugni! Streets of Rage 4 ha ricevuto l'apprezzamento della critica e ha vinto svariati premi oltre a esser stato nominato Best Action Game ai Game Awards del 2020.
Metti alla prova la tua forza: lanciati nella modalità Battaglia e sfida gli amici nei tuoi livelli preferiti"