Styx: Master of Shadows
Styx: Master of Shadows è un gioco di infiltrazione con elementi RPG ambientato in un universo dark fantasy, in cui ti farai strada furtivamente, rubando e assassinando nei panni di Styx, un Goblin vecchio di due secoli.
Nelle profondità della vertiginosa e stratificata Torre di Akenash, dove Umani ed Elfi proteggono l'Albero del Mondo, fonte dell'Ambra – una potente e magica linfa dorata – si nasconde l'opportunità per Styx di comprendere la sua vera origine... e di fare fortuna allo stesso tempo.
Esplora l'enorme Torre di Akenash, alta chilometri, completando varie missioni (assassinio, recupero di informazioni, ecc.) ed evitando di essere scoperto. Avanza nell'ombra, assassina i tuoi bersagli in combattimento ravvicinato o orchestra "incidenti". Le meccaniche RPG ti permettono di sbloccare nuove potenti abilità, mosse speciali impressionanti e un equipaggiamento ottimizzato. L'Ambra ti garantirà poteri spettacolari come l'invisibilità, la "visione d'ambra" e la capacità di clonarti. Esplora i livelli per scoprire ogni minima informazione sul tuo passato e rubare tesori preziosi per ottenere potenziamenti per l'equipaggiamento. Abbraccia le ombre!