Styx: Shards of Darkness - Deluxe Edition
Attrezzatura Akenash: Ecco l'unica ed inimitabile attrezzatura della prima avventura di Styx! Ogni volta che Styx evoca un clone, la sua durata prima di scomparire aumenta.