Submerged: Hidden Depths
Una città sommersa, vette di grattacieli che si sgretolano ostinatamente sopra le onde. Villaggi deserti, ora abitati da creature enigmatiche. E sotto l'oceano impetuoso, una presenza angosciata e arrabbiata in attesa.
Submerged: Hidden Depths è un'avventura di "esplorazione rilassante" in terza persona senza combattimenti, ambientata tra le rovine sommerse di un mondo meraviglioso. Assumi il ruolo di Miku e Taku: una maledetta da un misterioso potere che vuole usare a fin di bene, l'altro determinato a non lasciare che li faccia a pezzi.