Super Meat Boy Forever
La sfida di Super Meat Boy ritorna su Super Meat Boy Forever! I livelli sono brutali e la morte è inevitabile. I giocatori corrono, saltano, tirano pugni e calci in luoghi familiari e nuovi mondi godendosi un'avventura pensata per il grande schermo.
GeForce 780 / AMD Radeon RX 300 Le schede video integrate Intel possono funzionare, ma non sono supportate ufficialmente.