SuperMash
SuperMash è un gioco che crea giochi! Mescola insieme generi come il GDR, lo stile platform, metroidvania, stealth e azione-avventura per ottenere ogni volta un gioco del tutto nuovo, poi sfida i tuoi amici e scopri come se la cavano!
Il negozio di giochi di Jume è nei guai, e lei ha bisogno dell'aiuto del fratello Tomo per salvarlo! Mescola generi diversi e iconici per creare nuovissime esperienze di gioco. Affronta a suon di salti i classici livelli in stile platform con un personaggio stealth, combatti battaglie GDR con le navicelle spaziali e molto altro!
Tutto è possibile con l'innovativo sistema di SuperMash, in grado di creare a ogni partita un gioco tutto nuovo. Personalizza i tuoi mash con l'aiuto delle Dev Cards! Credi che il mash che hai inventato sia impossibile? Condividi il suo codice MASH con un amico e vedi se riesce a superarlo!
In qualunque modo tu voglia giocare, SuperMash ha un sacco di opzioni da provare. Il gioco di base include lo stile platform, azione-avventura, sparatutto, metroidvania, stealth e GDR, ma continua a seguirci per altri generi in arrivo!
Con le Dev Cards puoi personalizzare elementi di ogni mash che realizzi, come nemici, giocatori, meccaniche e scenari. Completa i mash per collezionarli tutti!
Vinci i mash richiesti dai clienti per sbloccare i misteri della macchina PlayType e salvare il negozio di giochi da una minaccia nefasta.
Ogni mash genera un codice MASH univoco. Condividilo con un amico o con uno streamer e vedi se avranno più successo di te, oppure lascia a bocca aperta i tuoi amici completando il mash "impossibile" di qualcun altro!
E questo è solo un assaggio di ciò che potrai trovare in SuperMash! Più avanti integreremo il gioco con diversi aggiornamenti e DLC. Tieni gli occhi ben aperti, perché in futuro arriveranno nuovi generi, personaggi, Dev Cards e molto altro!