Crash
Una nuova avventura di Supraland all'insegna dell'esplorazione, degli enigmi e delle sorprese... e con meno combattimenti.
Crash è una nuova campagna completa di Supraland, che puoi selezionare separatamente nel menu principale del gioco. Non è necessario aver completato il gioco di base, anche se è fortemente consigliato.
No. La campagna DLC1 è un elemento a sé stante, un'avventura separata. Il DLC prosegue la trama del gioco principale, ma viene selezionato con un pulsante diverso del menu e utilizza nuovi salvataggi.