Supraland Six Inches Under
Gli enigmi dell'avventura principale sono un po' più facili, quelli più impegnativi sono praticamente tutti opzionali.
"Six Inches Under" è partito come un piccolo progetto secondario che avrebbe avuto l'onere di introdurre i nuovi membri del team sia al mondo di Supraland sia al suo ambiente di sviluppo. Fondamentalmente era stato pensato per essere la base di lancio per la produzione del seguito di Supraland.
Mentre il primo Supraland fu realizzato da David praticamente da solo, in questo seguito ha avuto un ruolo minore.
Il progetto era partito con l'idea di farne un piccolo DLC per il primo Supraland, ma ci siamo fatti un po' prendere la mano e, per completarlo, invece di 3 mesi ci abbiamo messo 2 anni.
Può essere sicuramente considerato un "Supraland 1.5", perché condivide molti aspetti con il primo gioco, ma allo stesso tempo presenta un mondo completamente nuovo con un bel po' di meccaniche inedite.