Surviving Mars: All New In Bundle
Cosa c'è di meglio di un nuovo Content Creator Pack? Due Content Creator Pack! (Oltre a qualche paesaggio sonoro con melodie futuristiche per rilassarti sul rover.) Goditi la vita su Marte con l'All New In Bundle!